Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

12/06/2014
Valenza, sabato e domenica il raduno delle Ferrari.

Domenica 15 giugno a Valenza tornano le Rosse più deisiderate: le Ferrari. Quest'anno il raduno "Amici delle Rosse" è dedicato ad Ayrton Senna. Il raduno comprende non solo modelli Ferrari ma anche altre marche italiane ed estere, d'epoca e moderne ma tutte prestigiose. L'iniziativa è organizzata da Massimo Lenti, Presidente "Amici delle Rosse" e dall'Associazione "Made in Valenza" di cui è responsabile Antonella Salera.

Ore 10.00 ritrovo in Piazza Gramsci
Ore 13.00 pranzo al caffè Principe
Ore 15.30 visita dal museo Senna

"La cosa importante e' essere te stesso, senza permettere a nessuno di ostacolarti, senza essere diverso perché qualcuno vuole che tu sia diverso. Molte volte farai degli errori a causa della tua personalità, del carattere o delle interferenze che puoi trovare lungo il tuo cammino. Ma solo così puoi imparare: dai tuoi errori". AYRTON SENNA.

Quest'anno ci e' sembrato doveroso dedicare il Raduno "AMICI DELLE ROSSE" ad un pilota straordinario, ad un talento assoluto: Ayrton Senna. Vent'anni fa ci lasciava in un tragico incidente e subito nasceva il "mito". Il raduno comprende non solo modelli Ferrari ma anche altre marche italiane ed estere, d’epoca e moderne ma tutte prestigiose. L’iniziativa è organizzata da Massimo Lenti, Presidente “Amici delle Rosse” e dall’Associazione “Made in Valenza” di cui è responsabile Antonella Salera.

Abbiamo inserito nel nostro programma pomeridiano una mostra dedicata proprio ad Ayrton Senna, allestita all'interno del Centro Comunale di Cultura mentre nel Cortile di Palazzo Picchiotti in Corso Garibaldi sarà possibile ammirare la McLaren con cui vinse i mondiali e una Lotus Formula1. Il ritrovo sarà dalle ore 9,30 in Piazza Gramsci dove si procederà all'iscrizione, ad una prova di guida sicura e ad un tour cittadino cui seguirà un aperitivo gentilmente offerto dalla nota ditta Arval Argenti e per finire pranzo al Caffe Ristorante Principe con la nota band valenzana “Kaipirock”. Nel pomeriggio le vetture saranno posizionate lungo Corso Garibaldi e potranno essere ammirate dai cittadini. Alle 17,00, sempre al Centro Comunale di Cultura i partecipanti visiteranno la mostra fotografica dedicata ad Ayrton Senna e riceveranno una targa ricordo.

Sarà presente anche il responsabile dell’Associazione “Vivere Insieme” che si occupa delle persone diversamente abili, alla quale “Amici delle rosse” e “Made in Valenza” devolveranno una quota dell’iscrizione.

Valenza, una delle capitali della gioielleria, sta attraversando un momento difficile: la crisi ha creato una compressione dei consumi e la nostra città ha bisogno di persone che si mettano in gioco, che espongano le proprie idee e che alla fine abbiano il coraggio di realizzarle. Per questo e' nata “Made in Valenza” con lo scopo di far rivivere la nostra città.

"Da solo non potrai mai cambiare il mondo, però puoi dare il contributo per cambiarne un pezzetto!! Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere!!" Questo è il grande Senna.







Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.