Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

17/01/2014
Motor Bike Expo a Verona dal 24 al 26 gennaio.

Il Motor Bike Expo 2014, in programma dal 24 al 26 gennaio prossimi, non sarà solo il sesto della serie inaugurata a Veronafiere. Nell’occasione Paola Somma e Francesco Agnoletto festeggeranno venti anni di successi come ideatori di eventi espositivi. Gli organizzatori consolidano l’esperienza ventennale che ebbe inizio con il Chopper & Custom Show, tenuto a battesimo nel 1995, e che aprì la strada a quella che oggi è divenuta la manifestazione leader in ambito custom a livello europeo.

In due decenni la formula degli eventi firmati Somma-Agnoletto si è costantemente evoluta, ha tenuto il passo con i tempi, in molti casi li ha precorsi e oggi trova espressione ideale nel Motor Bike Expo, il salone per gli appassionati più puri che da semplici spettatori diventano protagonisti, ma anche il più importante show europeo del settore custom nonché uno dei principali a livello mondiale.

Il successo di una fiera che anno dopo anno ha saputo rinnovarsi, cogliendo tutte le tendenze del mondo motociclistico, si misura anche con i numeri: nel 2013 il Motor Bike Expo ha occupato sette padiglioni del quartiere fieristico veronese, per una superficie totale di 73.000 metri quadrati al coperto, più altri 35.000 di aree esterne destinate a gare ed esibizioni. L’edizione scorsa ha anche consentito di valicare il tetto delle 130.000 presenze in tre giorni con oltre 750 marchi provenienti da tutto il mondo e poco più di 400 giornalisti e operatori della comunicazione accreditati.

Nel progetto, già delineato, della prossima edizione produzione di serie, settore racing e segmento custom continueranno a convivere armoniosamente. Non mancheranno sorprese per gli appassionati delle moto sportive e off-road mentre chi è alla ricerca di un mezzo per la mobilità urbana o degli accessori più recenti potrà spaziare attraverso l’intera produzione mondiale.

Per il custom non mancherà l’ormai tradizionale parterre affollato da grandi protagonisti della scena internazionale ed italiana che mostreranno le proprie ultime creature e parteciperanno ai contest. Agli amanti delle personalizzazioni il Motor Bike Expo2014 dedicherà un’importante novità: per la prima volta, infatti, un’area sarà interamente riservata al mondo delle cafe racer e scrambler, intercettando dunque una delle tendenze più evolute. Ci sarà quindi spazio per i costruttori e preparatori di queste affascinanti moto vintage dal sapore british … e non solo.
Dopo il successo delle prime due edizioni, sarà riproposto il settore dedicato al turismo su due ruote, sede di incontri tra viaggiatori, moto club e tour operator.

A conferma della sua leadership come fiera “B To C” (Business To Consumer), il Motor Bike Expo 2014 tornerà a presentare, nel corso dei tre giorni, incontri, conferenze e workshop aperti al pubblico che potrà ascoltare la voce degli esperti ed offrire il proprio contributo al dibattito.

Il programma è fitto di appuntamenti e sarà costantemente aggiornato sul sito www.motorbikeexpo.it (rinnovato nella grafica e ampliato nei contenuti) dove è possibile anche acquistare i biglietti in prevendita tramite ticketone.it. A questo proposito, il prezzo del biglietto di ingresso è l’unico elemento che, in mezzo a tante novità, rimane invariato rispetto allo scorso anno, a quota 16 Euro.

Come sempre saranno messi a punto incentivi e pacchetti per favorire la partecipazione dei gruppi organizzati, dei soci Federmoto etc. Iscrivendosi sul sito della manifestazione al MBE Privilege Club (www.motorbikeexpo.it/club.asp) si potranno ottenere agevolazioni e news in anteprima, mentre la pagina facebook.com/VeronaMotorBikeExpo viene quotidianamente arricchita di contenuti e notizie.

Segreteria Organizzativa
Tel. +39 041 5010188
Motor Bike Expo
24 - 26 gennaio 2014
Veronafiere - Viale del Lavoro, 8 - 37135 Verona
Tel. 045 8298111
Apertura al pubblico: ore 9.00 – 19.00
Biglietto d’ingresso: Euro 16,00





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.