Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

26/02/2013
Aperte le iscrizioni on line a ioLavoro.

Sono aperte le iscrizioni on line a IoLavoro, la più grande e importante manifestazione italiana che mette in contatto chi cerca e chi offre un’occupazione in programma il 14, 15 e 16 marzo nello Juventus Stadium.

La registrazione su www.iolavoro.org quest’anno è indispensabile, perché non sarà più possibile farlo all’ingresso.
Come anticipa Claudia Porchietto, assessore regionale al Lavoro e Formazione professionale, “saranno oltre 10.000 le opportunità in Italia e all’estero proposte da 70 aziende e dai servizi pubblici per l’impiego italiani, francesi e di altri Paesi europei. Per la prima volta si terrà allo Juventus Stadium, una scelta dettata anche dalla necessità di approfondire le occasioni occupazionali che lo sport può generare”.

I settori più rappresentati saranno il turistico-alberghiero, la ristorazione, lo sport, il benessere, il commercio, la grande distribuzione organizzata, l’agroalimentare, l’Ict e il digitale. Sarà anche dedicato spazio a servizi specifici, quali apprendistato, green jobs e offerte dedicate ai disabili.

Con la registrazione e la compilazione del curriculum vitae viene chiesto di indicare i dati anagrafici, il percorso scolastico, la tipologia di lavoro che si ricerca, le competenze informatiche e linguistiche, la disponibilità a trasferte. Il sistema elaborerà il profilo e proporrà nella pagina personale dell’utente gli annunci che corrispondono alle sue richieste. Se si ritiene di essere la persona giusta, cu si può candidare. L’azienda riceverà la candidatura ed effettuerà una preselezione sulla base dei requisiti richiesti. Se la valuterà interessante, il lavoratore riceverà una e-mail contenente tutte le informazioni per sostenere un colloquio di approfondimento a IoLavoro.

Se il candidato non si viene preselezionati o non ha si trovano annunci interessanti, IoLavoro offre comunque altri servizi “aperti a tutti” e utili per conoscere ed entrare nel mercato del lavoro: si potrà accedere agli stand dei Servizi pubblici per l’impiego per chiedere informazioni e consultare ulteriori offerte, si potrà anche conoscere dalle aziende partecipanti gli aspetti salienti dei percorsi di inserimento e carriera offerti, si potrà partecipare ai workshop tematici e ai seminari organizzati per aiutare a capire meglio le dinamiche del mondo del lavoro e superare gli ostacoli.

IoLavoro è finanziata dal Fondo sociale europeo, promossa dalla Regione Piemonte, organizzata dall’Assessorato regionale al Lavoro e Formazione professionale, realizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con Camera di commercio, Provincia e Città di Torino e con la partecipazione di Ministero del Lavoro, Centri per l’Impiego della Provincia di Torino e della Regione Valle d’Aosta, Agenzia Liguria Lavoro, Servizi per l’Impiego francesi Pôle-Emploi della Regione Rhône-Alpes, rete Eures e Inps.







Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.