Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

05/09/2012
La Fiera di Vicenza a settembre diventa sempre più internazionale.

Dall'8 al 12 settembre 2012 torna la fiera di Vicenza, posizionata strategicamente nel calendario fieristico internazionale a settembre, con un timing pensato per le campagne di vendita che si sviluppano tradizionalmente in occasione delle festività di fine anno, VICENZAORO Fall è concepita quale appuntamento dedicato alla filiera della distribuzione, in tutte le sue formule più aggiornate.

Gli oltre 1600 espositori presenti selezionano le collezioni più trendy di gioielleria ed oreficeria, nei vari segmenti di vendita, in un contesto volto a valorizzare il confronto tra la miglior domanda e offerta internazionale.

VICENZAORO Fall è il business hub di eccellenza per il settore, nel periodo dell'anno che fa registrare i più importanti momenti di vendita a livello globale.

SETTORI MERCEOLOGICI
Oreficeria a mano e a macchina, gioielleria, gioielleria in platino, argenteria, bigiotteria, orologi, pietre preziose e semi-preziose, perle naturali e coltivate, coralli, cammei, cofanetti, sigilli, targhe, prodotti semilavorati. Macchinari. Astucci e accessori. Editoria specializzata.

L’8 settembre la Community di VICENZAORO About J sarà in Fiera di Vicenza per l’apertura di VICENZAORO Fall, l’edizione autunnale del Salone orafo internazionale, in programma dall’8 al 12 settembre 2012, dove protagonisti sono 1400 espositori provenienti dai principali distretti orafi italiani e da 30 paesi esteri.
Tema dell’edizione, dedicata al retailing italiano ed internazionale, è ‘Creatività 5.0’; come reinventare il saper fare con nuovi strumenti, utilizzando tecnologia e nuove formule distributive. Oggi la creatività manifatturiera deve essere infatti arricchita e strutturata da una serie di nuove competenze: conoscenza del mercato, studio delle tendenze, attenzione alla contemporaneità, contaminazioni con arte, design e moda, connettività, marketing web e nuove strategie di distribuzione. Tra gli eventi che caratterizzeranno l’edizione autunnale di VICENZAORO ci sarà anche la presentazione del TrendBook 2014, sintesi del grande lavoro del laboratorio di Trend Vision Jewellery + Forecasting, il centro di ricerca permanente indipendente sulle tendenze del gioiello e dell’oreficeria ideato e promosso da Fiera di Vicenza: con 18 mesi d’anticipo saràpresentata l’analisi dei mega trend destinati ad influenzare l’evoluzione e le scelte dei consumatori.





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.