Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

04/02/2011
Alessandria, fine settimana tra mosrte, mercatini e commedie teatrali.

Gli appuntamenti di questo fine settimana ad Alessandria, sabato 4 febbraio: fino al 10 febbraio alla Galleria SR contemporary district “Apparizione magica” mostra personale del fotografo e scultore Michele Zaza che espone due installazioni concepite per la galleria ed un percorso a ritroso dei suoi lavori dagli esordi degli anni Settanta ad oggi. Orari: da Mercoledì a Sabato 15-19.

Alessandria: fino al 6 marzo presso la biblioteca Civica “Tesori di carta” mostra di libri antichi e di pregio nelle sale storiche. Orario: da martedì a venerdì dalle 15 alle 18; sabato 10-13.

Alessandria: fino al 6 marzo a palazzo Monferrato in via San Lorenzo “Passione civile, arte e politica: artisti a Valenza tra gli anni cinquanta ed ottanta” con quadri di Aligi Sassu, Giuseppe Motti, Ernesto Treccani, Toni Nicolini, Giuseppe Scalvini, Antonia Ramponi, Eugenio Pardini, Aurelio Ceccarelli, Mirko Gualerzi ed altri donate all’epoca alla Casa del Popolo “Valentia” e alla sezione del partito comunista di Valenza. Orario da martedì a sabato 16/19; domenica 10/12 e 16/19.

Alessandria: fino al 28 febbraio a palazzo Guasco mostra d’arte moderna “Piemonte Informale” . Orario: da mercoledì a domenica dalle 16,30 alle 19,30. Info 3465772494.

Alessandria: fino al 13 febbraio a palazzo Cuttica in via Parma dalle 16 alle 19 la mostra “Carlo Lorenzetti, la scultura incisa”

Fresonara: alle 21 al Teatro Comunale “Il tartufo” di Moliere. Commedia con la compagnia tetrale “Nuovo Palcoscenico”.

DOMENICA 6 FEBBRAIO

Alessandria: mercatino dell’antiquariato che per tutta la giornata animerà i portici di piazza Garibaldi con bancarelle di mobili, stampe, oggetti usati e da collezione.

Alessandria: alle 17 al museo Etnografico nell’ambito della III edizione della rassegna “Nebbia e musica” è in programma “Dialetto e musica”, con il fisarmonicista Carlo Fortunato, il chitarrista Alberto Carughi ed altri amici del Museo della Gambarina, che daranno vita ad un pomeriggio di musiche popolari, poesie alessandrine e duetti musicali.

Alessandria: fino al 6 marzo a palazzo Monferrato in via San Lorenzo “Passione civile, arte e politica: artisti a Valenza tra gli anni cinquanta ed ottanta” con quadri di Aligi Sassu, Giuseppe Motti, Ernesto Treccani, Toni Nicolini, Giuseppe Scalvini, Antonia Ramponi, Eugenio Pardini, Aurelio Ceccarelli, Mirko Gualerzi ed altri donate all’epoca alla Casa del Popolo “Valentia” e alla sezione del partito comunista di Valenza. Orario da martedì a sabato 16/19; domenica 10/12 e 16/19

Alessandria: fino al 28 febbraio a palazzo Guasco mostra d’arte moderna “Piemonte Informale” . Orario: da mercoledì a domenica dalle 16,30 alle 19,30. Info 3465772494.

Castellazzo Bormida: alle 17 alla Soms nell’ambito di “Domenica a teatro con i bambini”, va in scena lo spettacolo “Compagni di banco”, un viaggio coinvolgente nei ricordi di un anno passato tra i banchi di scuola, presentato da “Teatro Distinto”. Inizio ore 17. Ingresso 3 €.

Oviglio: alle 17, in municipio, concerto di musica classica con i pianisti: Alessandro Taulino, Giulia della Betta, Federica Vignale e Alberto Gallo.





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.