Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

08/09/2010
Si sta per aprire Vicenzaoro, il terzo Salone orafo internazionale.

VICENZAORO Choice in programma dal 10 al 14 settembre. Conto alla rovescia per il terzo Salone orafo internazionale dell’anno di Fiera di Vicenza che sarà inaugurato dal Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, venerdì 10 settembre alle ore 12.00 in Sala Palladio. Considerato evento clou nel settore, VICENZAORO Choice, si rivolge al mondo del dettaglio in un periodo in cui si cominciano gli acquisti per le festività natalizie.

Accanto all’universo del gioiello, un corredo di servizi e di nuove proposte per meglio vendere e valorizzare i prodotti in un ambito specializzato di alto livello, integra l’offerta espositiva delle circa 1400 aziende italiane ed estere.
Tra i ritorni Pasquale Bruni, Broggian Diffusione, Roberto De Meglio, IGM – Institut de Gemmologie Monaco e Grimoldi Milano, per citarne alcuni.

Anche in questa edizione non mancano le mostre e gli eventi collaterali, che caratterizzeranno tutte le singole giornate del Salone. Ritornano come da tradizione i seminari di aggiornamento e i workshop della Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri Orologiai realizzati in collaborazione con Fiera di Vicenza, ben cinque per questa edizione ‘settembrina’; non manca neppure la Fondazione Giacomo Rumor-CPV con un incontro sul tema del Temporary Management.

I riflettori di VICENZAORO Choice sono puntati anche sulle tendenze stilistiche del mondo dell’oreficeria e della gioielleria, con i seminari in apertura e chiusura del TJF Group, rivolti ai compratori, agli imprenditori e ai designer.
Tendenze che vengono puntualmente analizzate anche da Vioro Magazine, la rivista di Fiera di Vicenza realizzata da Pentastudio, distribuito in 500 edicole italiane, 1000 nel mondo e 50 hotel di lusso.
E non manca la mostra itinerante ‘Gold Expressions’ che ha riscosso un grande successo di pubblico all’Expo di Shanghai. L’idea di Fiera di Vicenza e World Gold Council China di sfilare con le collezioni delle aziende italiane, per la maggior parte vicentine, davanti ad un pubblico di 450 top buyers e 87 testate giornalistiche provenienti da ogni parte della Cina, insieme a testate internazionali, è stata vincente.

A VICENZAORO Choice ritornano inoltre le aree tematiche già consolidate, come Glamroom, dove spiccheranno griffe e designer del mondo del fashion e del gioiello d’autore, nazionali ed internazionali e Gem World, il Salone delle gemme e affini con idee e suggerimenti per gli addetti del settore.

In occasione del Salone orafo, anche la città di Vicenza si apre agli operatori con lo speciale evento ‘Vicenza Golden Events’ che dal 10 all’11 settembre vede negozi e musei aperti fino alle ore 23.00 e dal 10 al 12 settembre prevede un ricco calendario di eventi, rappresentazioni, concerti e workshop nelle vie del centro storico.

Aperta esclusivamente agli operatori, VICENZAORO Choice può essere visitata dalle ore 9.30 alle ore 18.30, dalle ore 9.30 alle 16.00 il giorno di chiusura.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.