Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

26/02/2010
Alessandria, concerto Nomadi a favore della Fondazione Uspidalet Onlus.

Si terrà il prossimo 2 Aprile alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale di Alessandria il CONCERTO DEI NOMADI organizzato dalla Città di Alessandria e dalla Fondazione Uspidalet onlus.
I Nomadi, che hanno partecipato a Sanremo accompagnando la figlia di Zucchero Irene Fornaciari, hanno aderito con entusiasmo alla proposta della Fondazione Uspidalet onlus per la realizzazione di un evento di aggregazione ma soprattutto di sensibilizzazione.

L'iniziativa ha lo scopo di lanciare ad un ampio pubblico la Fondazione Uspidalet onlus e i suoi progetti, tesi al miglioramento dell'accoglienza e dell'umanizzazione dell'Ospedale Infantile ed agli altri presidi Civile e Borsalino.
Un evento non casuale, visto l'impegno per il sociale che caratterizza il gruppo fin dagli esordi: un messaggio trasmesso in maniera capillare che ad Alessandria vuole sostenere in maniera forte la causa della Fondazione Uspidalet.

Il presidente della Fondazione Uspidalet Nicola Giorgione dichiara con soddisfazione: "Il concerto dei Nomadi rappresenta per la Fondazione una vetrina importante, che consente di far circolare il nostro logo in funzione della prossima raccolta del cinque per mille e dei progetti specifici che sono stati proposti per il miglioramento delle strutture ospedaliere, con particolare riguardo all'Infantile. In tempi di difficoltà economica, abbiamo cercato di coniugare la solidarietà alla musica come forma di espressione culturale: chi vorrà, potrà passare una serata di intrattenimento, con la consapevolezza di aver aderito ad una causa sociale molto importante. Vorrei poi ringraziare la Città di Alessandria, che ha creduto fin da subito in questo progetto, tanto da rendersi promotrice dell'iniziativa insieme a noi".

I biglietti possono essere acquisitati presso il Teatro regionale di Alessandria - Viale Repubblica - zona giardini oppure presso il Teatro sociale di Valenza - Corso Garibaldi, 58, per entrambi dalle ore 16.30 alle ore 19.30 tutti i giorni inclusi sabato e domenica. Inoltre è possibile effettuare l'acquisto on line sul sito del Teatro www.teatrodialessandria.it dove è presente l'elenco completo dei punti che effettuano la prevendita anche nelle altre città della provincia.

Costo dei biglietti: Poltronissima Euro 38,00; Primo settore Euro 32,00; Settore Centrale, prima galleria e settore laterale Euro 28,00; Seconda galleria, file GB-GF Euro 22,00; Seconda galleria, file GG-GL Euro 20,00.

Il connubio tra la Fondazione e i Nomadi, con il loro sound riconoscibile, semplice ed efficace, è sottolineato in questo loro tour, "Allo specchio", come ben precisa Daniele Campani: i cambiamenti del mondo, in meglio od in peggio, stanno nei nostri gesti quotidiani. Stanno insomma nelle nostre mani e l'invito è quello, perlomeno, del rendersene conto..




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.