Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

30/01/2010
Siacom, il primo salone nazionale del commercio.

Siacom, il primo salone nazionale del commercio, si terrà il 31 gennaio e l’1 e il 2 febbraio negli spazi espositivi di Lingotto Fiere a Torino.

Promosso dall’assessorato al Commercio della Regione Piemonte e dalla Camera di Commercio di Torino, Siacom è rivolto agli operatori professionali di tutti i settori del commercio italiano in sede fissa e ambulante. In esposizione arredi per negozi, macchinari e attrezzature, sistemi di refrigerazione e coibentazione, smaltimento rifiuti, autonegozi, veicoli commerciali e industriali. Presenti anche il settore bancario, assicurativo, sistemi di contabilità e progetti di formazione e credito al commercio e uno spazio espositivo riservato alle aziende che si occupano di fornitura all’ingrosso (food e non, stockisti).

“Per la prima volta in Italia - commenta l’assessore regionale al Commercio, Luigi Sergio Ricca - si offre alle imprese, agli operatori di tutti i settori commerciali, agli ambulanti in particolare l’opportunità di confrontarsi in modo diretto ed essere a conoscenza di nuove tecnologie e servizi, dei veicoli per il trasporto di merci e persone, dei progetti di affiliazione per essere più competitivi sul mercato. Per sostenere il comparto anche la Regione ha messo a disposizione ingenti risorse finanziarie, rivolte a tutte le imprese commerciali e agli ambulanti che desiderano effettuare il rinnovo delle attrezzature, degli automezzi, l’acquisto e la ristrutturazione dei locali sede dell’attività, la formazione del personale”.

Tra i numerosi appuntamenti e seminari che coinvolgono rappresentanti istituzionali, professionisti, amministratori e rappresentanti di categoria italiani ed europei, il convegno internazionale “Le politiche per i mercati ambulanti - Esperienze regionali e confronti internazionali”, che si terrà lunedì 1° febbraio dalle ore 9.30 nella Sala Londra ed è organizzato da Regione Piemonte e Conservatoria delle cucine del Mediterraneo per discutere e definire le politiche strategiche e di sostegno al commercio ambulante.

In contemporanea a Siacom, il Lingotto ospiterà anche due altre manifestazioni: Veicomexpo, dedicato ai differenti veicoli in grado di soddisfare le numerose esigenze degli operatori commerciali e degli artigiani e che presenterà in esclusiva mezzi a basso impatto ambientale, mezzi operativi per la Protezione Civile e nuovi veicoli per il trasporto dei disabili; Franchising&COM, che darà l’occasione a franchisor e operatori di incontrarsi e realizzare nuove idee imprenditoriali attraverso la formula dell’affiliazione.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.