Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

18/11/2009
Benvenuti a casa nostra, le novità della stagione invernale del Piemonte.

Il Piemonte è pronto ad affrontare la stagione invernale 2009-2010 con 53 stazioni sciistiche che presentano 300 impianti di risalita, 1.300 km di piste e 12 snowpark.
“Una neve sempre più garantita - annuncia Giuliana Manica, assessore regionale al Turismo - dall’adeguamento di tutte le stazioni sciistiche alle normative di sicurezza nazionali e una neve sempre più internazionale, grazie al potenziamento dei collegamenti aerei con partnership importanti quali Alitalia e Ryanair. Siamo molto positivi: le nostre vette sono già innevate e tutti i comprensori attendono i turisti con molte novità”.

Per attrarre un numero sempre maggiore di turisti italiani e stranieri (l’anno scorso furono un milione e mezzo) torna la campagna di proposte-pacchetto già sperimentata con successo nei mesi primaverili ed estivi. “Benvenuti a casa nostra” propone 160 pacchetti validi fino al 31 marzo 2010 dedicati a città d’arte e cultura, enogastronomia, terme e benessere, montagna e neve a partire da 25 euro a persona per notte, con gratuiti colazione e pernottamento di due bimbi fino ai 12 anni. Il target di riferimento è quello delle coppie e delle famiglie, ma anche del turista individuale e dei giovani e sono numerosi gli omaggi e i plus per chi usufruirà delle offerte predisposte dagli hotel piemontesi. Tanti anche i pacchetti ad hoc pensati per i più giovani nella Snowtribe, la community virtuale sul sito www.piemonteitalia.eu, e le proposte per una neve accessibile e senza limiti su www.turismabile.it, in quanto, ricorda Manica “la neve del Piemonte è per tutti”.

Le operazioni di marketing prevedono a dicembre la partenza della campagna media sulle principali testate nazionali e internazionali, televisive, web e della carta stampata. Sul fronte dei co-marketing, accanto all’incremento dei collegamenti aerei grazie agli accordi con Ryanair e Alitalia, si svolgeranno nuove azioni sui mercati stranieri, in particolare area metropolitana di Parigi, Gran Bretagna con il tour operator Tui Ski, Stati Uniti e Russia, oltre che su Israele e Corea del Sud.

Infine, ai blocchi di partenza dal 15 dicembre 2009 anche il nuovo portale www.piemonteneve.com, realizzato in sinergia tra Regione Piemonte e Arpiet, l’associazione che riunisce i gestori degli impianti di risalita.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.