Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

22/10/2009 - SPOT
Valenza, Windows 7 home premium disponibile da Computerò.

Windows 7 è arrivato, il nuovo sistema operativo di Microsoft che sostituisce Vista è disponibile da Computerò, in via Felice Cavallotti 49 a Valenza.
Windows 7 è ricco di nuove funzionalità e miglioramenti, è stato progettato partendo dalle segnalazioni degli utenti, quindi troverete molte delle funzionalità che sono state richieste. In molti hanno chiesto di rendere più facili e veloci le attività quotidiane, di far funzionare bene il vostro PC e di poter contare su nuove funzionalità.

I partner supportano Windows 7
Microsoft, in collaborazione con i propri partner, si è impegnata nel rendere disponibili gli strumenti per migliorare la compatibilità hardware software per favorire l’adozione e la migrazione al nuovo sistema operativo.
Sono infatti oltre 10.000 le società che si sono registrate per avere accesso agli strumenti e le risorse necessarie per sviluppare prodotti e servizi in grado di sfruttare l’innovazione introdotta da Windows 7.

Le innovazioni di Windows 7
Le novità introdotte in Windows 7 includono Remote Media Streaming, Windows XP Mode (beta) e l’imminente beta di Windows 7 Upgrade Advisor:
•Remote Media Streaming: consente l’accesso protetto via Internet alle librerie digitali presenti sul proprio PC con Windows 7 da un altro PC con Windows 7 anche da remoto, ovunque ci si trovi.
•Windows XP Mode: Windows XP Mode è pensato per consentire agli utenti di Windows 7 di avviare direttamente dal proprio desktop applicazioni compatibili con Windows XP. Windows XP Mode sarà disponibile per i clienti di Windows 7 Professional e Windows 7 Ultimate tramite download o preinstallato direttamente sui nuovi PC. I clienti aziendali potranno, in alternativa, utilizzare Microsoft Enterprise Desktop Virtualization (MED-V), incluso nel Microsoft Desktop Optimization Pack (MDOP), per aggiungere funzioni di gestione a Windows Virtual PC includendo criteri centralizzati, funzionalità di amministrazione e implementazione.
•Windows 7 Upgrade Advisor: per facilitare il passaggio al nuovo sistema operativo, Windows 7 Upgrade Advisor aiuterà gli utenti ad analizzare il loro PC in preparazione all’aggiornamento a Windows 7 da Windows XP o Windows Vista.
Infine, la versione RC presenta una serie di funzionalità innovative che sono state perfezionate sulla base dei feedback ricevuti durante la fase di Beta:
•Navigazione migliorata: diversi miglioramenti sono stati apportati alla barra delle applicazioni, alle jumplist e alla funzione di ricerca di Windows, semplificando la navigazione e la ricerca.
•Internet Explorer 8: InPrivate Browsing di Internet Explorer 8 impedisce la memorizzazione da parte del browser della cronologia di esplorazione, dei file Internet temporanei, dei dati dei moduli, dei cookie e dei nomi utenti e delle password. Con Windows 7 è possibile avviare una sessione InPrivate direttamente dalla jumplist, da cui è anche possibile aprire una nuova scheda.
•Windows Touch: Windows 7 permette di trascinare, rilasciare e selezionare elementi sui computer dotati di schermi abilitati, attraverso il semplice tocco delle dita.
Requisiti di sistema per Windows 7
Con la versione RC, sono stati definiti i requisiti minimi di sistema, confermando che il nuovo sistema operativo sarà supportato da un’ampia gamma di dispositivi:

• processore da 1GHz da 32-bit (x86) o 64-bit (x64)
• 1 GB di RAM (32-bit)/2 GB di RAM (64-bit)
• 16 GB di spazio su disco fisso disponibile per la versione a 32-bit e 20 GB per la versione a 64-bit
• supporto a DirectX 9 con Windows Display Driver Model 1.0 o superiore
Windows 7 per le aziende
Windows 7 è stato sviluppato per consentire agli utenti aziendali di accedere ovunque si trovino alle proprie informazioni e per offrire ai dipartimenti IT gli strumenti per gestire la sicurezza, la compliance e la protezione dei dati attraverso un’infrastruttura che riduce i costi operativi. I professionisti IT e le piccole e medie imprese beneficeranno degli strumenti che migliorano la compatibilità software, e facilitano la migrazione al nuovo sistema operativo. Tra le funzionalità rivolte ai professionisti IT vi sono:
•Direct Access: consente ai manager IT di fornire agli utenti mobili l’accesso sicuro e protetto alle risorse della rete aziendale da remoto, senza dovere avviare una connessione VPN. Direct Access richiede Windows Server 2008 R2, e facilita l’aggiornamento e la manutenzione dei PC remoti.
•BranchCache: consente ai professionisti IT di ottimizzare il trasferimento di file tra diverse sedi aziendali attraverso la creazione di una cache locale. BrancCache richiede l’utilizzo congiunto di Windows Server 2008R2.

Windows 7 vi aspetta da computerò, www.computero.valenza.it

Windows 7 Home Premium a €. 127.00

ORARI:
Lunedì dalle 15.30 alle 19.30
Martedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
Sabato dalle 09.30 alle 12.30





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.