Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

19/08/2009
Cronaca, notizie in pillole dall' estero nelle ultime ore.

Un uomo di colore si è presentato con mitra e pistola a una convention in cui il presidente Usa, Obama, stava parlando della riforma sanitaria. Gli uomini addetti alla sicurezza del presidente, pur "consapevoli della situazione", non hanno potuto fermarlo perchè a Phoenix, in Arizona, è consentito avere armi con sé anche in occasioni pubbliche.
D'altronde, gli agenti avevano provato a dire qualcosa all'uomo, che scandiva slogan contro Obama, ma lui ha risposto: "Sono armato perché è un mio diritto esserlo".

Michael Jackson sarà sepolto il 29 agosto, giorno del suo 51mo compleanno. Lo rivela il padre del "Re del Pop", in un'intervista al New York Daily News. Joe Jackson ha spiegato che per la sepoltura è stato scelto il cimitero di Forest Lawn, sulle colline di Hollywood. Joe non ha dato altre indicazioni sulla cerimonia, precisando che la decisione di interrare il corpo di Jacko è stata presa nelle ultime settimane.
Gli altri componenti la famiglia della pop star non hanno confermato la notizia.

Il Dipartimento della giustizia ha messo in luce uno dei più vasti furti di identità mai scoperti negli Stati Uniti Un uomo di Miami e due hackers, che "vivono in Russia o vicini alla Russia", sono stati incriminati per avere rubato 130 milioni di numeri di carte di credito. Lo ha annunciato la magistratura del New Jersey.

E' stato ucciso da quattro adolescenti che avevano tentato di rapinarlo. La vittima è Alessandro Furlan, 57 anni, pensionato delle Ferrovie, da cinque anni residente a Città del Messico. L'uomo è rimasto ucciso da un colpo di arma da fuoco al torace dopo essere stato aggredito mentre era a bordo di un autobus.
Nella sparatoria è rimasta ferita anche una ragazza di 14 anni. I quattro malviventi, secondo i testimoni tutti sui 15-16 anni, sono fuggiti a bordo di un'auto.

Un ragazzo di 16 anni è rimasto ucciso da un toro in un villaggio della Navarra, nel nord della Spagna, durante un "encierro" organizzato come ogni anno in occasione della festa del santo patrono. Il giovane è caduto, si è rialzato, è stato inseguito e raggiunto dall'animale che l'ha incornato a morte.
In questo tipo di manifestazione uno o più tori vengono lasciati liberi per la strada che porta all'arena,con una folla che corre davanti a loro.

Dramma familiare a Schwalmtal vicino a Duesseldorf, in Germania. Un uomo ha aperto il fuoco dopo una lite con la ex moglie uccidendo 4 persone e poi si è barricato in casa con alcuni ostaggi.
Il portavoce della polizia ha precisato che gli agenti sono riusciti a liberare illese altre tre persone. Secondo alcune indiscrezioni, la lite sarebbe scoppiata durante un incontro tra la coppia impegnata in un divorzio ed i rispettivi agenti immobiliari e avvocati per una valutazione della loro casa ai fini del divorzio.





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.