Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

03/08/2009
Cronaca, notizie in pillole dall' estero nelle ultime ore.

Una bambina di nove anni è stata violentata e uccisa in Sassonia, nell'est della Germania. Il corpo della piccola è stato rinvenuto chiuso in un sacco gettato in un fiume a circa 250 metri dalla sua casa, a Eilenburg. Una squadra speciale di 80 investigatori e poliziotti è alla caccia di chi ha ucciso la bambina.

Trentaquattro persone in ospedale per malori e problemi respiratori, dopo che un profumo particolarmente intenso era stato spruzzato da una donna in una banca di Fort Worth, in Texas.
Due dipendenti si sono sentiti male per primi, lamentando dolori al petto e un violento mal di testa. Dopo un po' i clienti della banca sono stati invitati a lasciare i locali. In un primo momento si è temuto per una perdita di monossido di carbonio.Ancora ignoto il tipo di profumo spruzzato.

Il governo britannico si prepara a mettere al bando la pratica dei trapianti di organo a pagamento effettuati nelle strutture private su stranieri. Uno studio ha infatti rivelato un numero insolitamente alto di donazioni di organi a pazienti stranieri, provenienti in particolare da Italia e Grecia. Nonostante non emergano prove per cui l'assegnazione degli organi sia avvenuta in modo irregolare, il rapporto suggerisce che nell'interesse dei pazienti a nessuno dovrebbe essere permesso di pagare per sottoporsi a trapianto.

Sei cristiani, tra i quali 4 donne ed 1 bambino,sono stati bruciati vivi durante scontri con la maggioranza musulmana a Gojra, nel Pakistan centrale. Le tensioni fra le due comunità, genenerate da voci risultate false che attribuivano a dei cristiani la profanazione di un Corano, sono sfociate oggi in disordini di strada, con gente che sparava dai tetti, e case incendiate. Il ministro per le minoranze, Bhatti, ha detto che la folla è "stata sviata da estremisti religiosi".

Stretta contro i media in Venezuela, dove il governo di Hugo Chavez ha ritirato la licenza di trasmettere a 34 emittenti radio, su un totale di 240 operanti nel paese, e si prepara a zitre 45 canali tv. Tra di esse anche Cnb, da sempre voce critica nei confronti del presidente. Secondo il ministro dei Lavori pubblici, Cebello, le licenze sono state ritirate perché la concessione è scaduta e non rinnovata. Immediate le proteste: l'opposizione al regime parla di censura e di abuso di potere.

Un forte temporale ha causato il crollo di un palco del Festival country vicino alla cittadina di Edmonton, nella provincia canadese di Alberta, provocando un morto e 15 feriti. Secondo quanto riferito dai media locali, i testimoni parlano di un forte vento "quasi un uragano che ha fatto crollare il palco, intrappolando alcuni spettatori". Sul palco avrebbe dovuto esibirsi anche l'attore Kevin Costner e la sua band Modern West.

Trentaquattro poliziotti,di cui 22 graduati,accusati di corruzione,sono stati arrestati in Messico insieme a 17 narcotrafficanti. Nelle operazioni sono state distrutte due piste d'atterraggio dalle bande. I cartelli messicani garantiscono il transito della cocaina sud-americana verso gli Usa,primo cliente mondiale,ma ricavano anche enormi redditi dal traffico di marijuana, di cui il Messico è un grande produttore.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.