Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

03/08/2009
Cronaca, notizie in pillole dall' Italia nelle ultime ore.

Ottantasette piante di marijuana alte dai 2 ai 4 metri, pronte per essere tagliate, essiccate e trasformate per lo smercio, sono state scoperte dai carabinieri di Avellino in tre fondi agricoli nei comuni di Montoro Inferiore e Montoro Superiore. Le colture erano mascherate da piantagioni di ortaggi.
Un 40enne incensurato, sorpreso mentre curava le coltivazioni, è stato arrestato.

Un cittadino peruviano 44enne è stato a arrestato dai Carabinieri, a Roma, mentre cercava di violentare la propria figlia, una ragazza di 18 anni. L'uomo è stato bloccato nell'appartamento in cui vive con la famiglia:prima ha picchiato la giovane, per poi tentare di abusare di lei. Venticinque giorni, la prognosi riportata dalla ragazza a seguito dell'aggressione del padre.
Quest'ultimo è stato portato a Regina Coeli, con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

Un'escursionista è precipitata in un tratto attrezzato del sentiero che dal rifugio Baion porta al Chiggiato, in provincia di Belluno. Le squadre del soccorso alpino di Pieve di Cadore stanno recuperando il corpo. Un'altra escursionista, caduta insieme alla donna, è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Belluno con l'elicottero.

Operazione congiunta dei carabinieri di Verona, dei Nas di Padova e del Noe di Treviso per controllare oltre 100 tra ristoranti, bar, gelaterie, paninoteche e camping sul Lago di Garda.
Chiesta la chiusura per 24 esercizi, 80 le infrazioni contestate per oltre 70 mila euro. I carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e del Nucleo Ecologico hanno contestato infrazioni igienico-sanitarie, somministrazione di sostanze alcoliche oltre l'orario consentito, omessa esposizione dei prezzi e occupazione abusiva di suolo pubblico.

I carabinieri dei Nas di Roma hanno sequestrato 10 tonnellate di prodotti caseari sofisticati,per un valore commerciale di circa 300 mila euro. Gli accertamenti hanno evidenziato che il casificio sottoposto al controllo produceva mozzarelle e formaggi con materie prime non consentite,come amido e fecola di patate, caseina e latte in polvere, falsificando poi le etichette. Lo stesso latte in polvere era inoltre scaduto da un anno. I prodotti sequestrati erano destinati al mercato di Roma e provincia.

Due turisti non vedenti sono finiti nel porto canale di Gabicce Mare (Pesaro) e uno di loro è morto annegato. E' accaduto mentre i due facevano una passeggiata. All'improvviso la disgrazia. Per uno dei due non c'è stato nulla da fare, mentre il compagno è stato tratto a riva dai soccorritori. I due amici passeggiavano lungo il molo Frigerio, quando uno dei due ha posato male il bastone bianco e ha oltrepassato la banchina, perdendo l'equilibrio e trascinando in acqua anche il compagno.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.