Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

28/07/2009
Alessandria, ancora nuovi arresti della polizia.

La polizia di stato di Alessandria ha tratto in arresto il cittadino tunisino Jelassi Ferid Ben Chedli, di anni 46, anagraficamente residente a Tortona. Nel tardo pomeriggio del 24 luglio u.s., personale della locale sezione volanti, hanno attenzionato un furgone sospetto che si aggirava in questo viale Teresa Michel. Identificato il conducente del veicolo, gli operatori hanno verificato che lo stesso era colpito da ordine un ordine carcerazione dell’autorita’ giudiziaria, dovendo scontare la pena di anni sei di reclusione per reati concernenti il traffico di sostanze stupefacenti.
Jelassi, pertanto, e’ stato tratto in arresto e condotto presso la locale casa circondariale. (nella foto: Stocola Giuliano)

I Carabinieri di Sale nel corso di un servizio perlustrativo, arrestavano per evasione STOCOLA Giuliano, nato a Milano il 2 aprile 1952, residente in Cinisello Balsamo (MI) via Monte Sabotino nr.3, divorziato, nullafacente, pregiudicato, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la residenza “il glicine” di Sale.
L’interessato e’ stato sorpreso dai militari operanti mentre girovagava nella periferia di quel centro abitato dopo che si era allontanato dal luogo della detenzione domiciliare.
Lo stesso dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza di quell’Arma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri di Alessandria, denunciavano in stato di libertà per porto abusivo di coltello di genere proibito un 28enne cittadino albanese, residente in Alessandria, pregiudicato.
L’interessato sottoposto a controllo da parte del Carabinieri di quartiere della Stazione CC di Alessandria Principale, in questa piazza Garibaldi, nei pressi del mercato ambulante, veniva trovato in possesso di un coltello di genere proibito ed il cui porto è vietato.
Il coltello è stato posto sotto sequestro.
I Carabinieri di Tortona a conclusione di indagini p.g., denunciavano in stato di libertà per furto aggravato in concorso un 18enne cittadino rumeno ed un 17enne cittadino albanese, entrambi residenti in Alessandria presso una comunità per minori. Gli interessati nel pomeriggio del 22 luglio 2009 in Villaromagnano (AL), presso la piscina comunale, si impossessavano di una borsa contenente due telefoni cellulari e la somma in contante di 100,00 euro, di proprietà di un 36enne di Castelnuovo Scrivia (AL).
La refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita all’avente diritto


fonte: Agenfax





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.