Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

27/05/2009
Cronaca, notizie in pillole dall' Italia nelle ultime ore.

Un migliaio di persone stanno presidiando dalle 7 di questa mattina, i cancelli della Saras a Sarroch, in Sardegna. Tre rose rosse e tre bianche sono state poste all'ingresso in ricordo degli operai morti ieri, mentre svolgevano lavori di manutenzione ad una cisterna. Nella zona industriale è in corso lo sciopero di Cgil-Cisl-Uil.
La prossima settimana ci sarà un'assemblea alla Saras per discutere di sicurezza e infortuni. Il funerale delle vittime non è stato fissato ma per far partecipare i lavoratori, previste 4 ore di sciopero.

Si aggirava in un supermercato di piazza Santa Maria Maggiore a Roma in stato confusionale quando,vicino all'uscita, ha tentato di rapire un bambino di tre anni in fila con il suo papà.
L'uomo, afferrato prontamente il piccolo e messo al sicuro, ha rincorso il giovane bloccandolo. I carabinieri hanno accertato che si tratta di un americano clandestino, di 24 anni, senza fissa dimora e pluripregiudicato. Ora è in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si era trasferito da Roma in Sardegna Davide Beverino, 25 anni, vicecampione italiano di windsurf, che ha perso la vita ieri, a Capo Sant'Elia a Cagliari. Il giovane era uscito in mare per una battuta di pesca in apnea ma non è più risalito.
A dare l'allarme, un amico che lo accompagnava. Il corpo è stato recuperato dal IV Nucleo sommozzatori dei Carabinieri. La morte è avvenuta per annegamento provocato, si suppone, da una sincope. Beverino avrebbe dovuto partecipare, sabato prossimo, al Poetto per i campionati italiani di windsurf.

Vasta operazione antidroga della Squadra Mobile di Catania nei confronti di due organizzazioni criminali collegate fra loro e dedite al traffico di stupefacenti che importavano dalla Spagna e dall'Olanda. L'operazione che ha portato a numerosi arresti in tutta Italia, ha impegnato oltre 100 agenti e unità cinofile.

Sequestrati reperti archeologici nel Foggiano per un valore complessivo di un milione centocinquanta mila euro e sgominata banda dedita al trafugamento e alla ricettazione dei beni culturali. A recuperare i reperti, tra cui oggetti in ceramica,monete, asce, e migliaia di frammenti sono stati i Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio culturale di Bari in collaborazione con il Comando provinciale di Foggia. Ventitrè le perquisizioni eseguite e 18 le persone denunciate per ricettazione.





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.