Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

27/03/2009
"My special car show" Salone dell'auto speciale e sportiva.

My Special Car Show e' il luogo dove regna la passione per l'automobile in tutte le sue declinazioni: dalla personalizzazione estetica e meccanica fino a quella dell'impianto audio, tutti settori rappresentati a Rimini da Aziende che operano sul mercato italiano. Il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva riunisce anche appassionati di competizioni - che partecipano a contest di car entertainment - e visitatori ed operatori economici interessati a momenti di approfondimento: a Rimini e' infatti in calendario un programma di incontri sulle tematiche più attuali che riguardano il mondo della personalizzazione, utile a tutti gli addetti ai lavori per fare una riflessione sull'evoluzione del settore, in conseguenza al decreto Milleproroghe da poco approvato dal Governo.

La grande festa della personalizzazione vede poi, ancora una volta, gli amanti dell'automobile protagonisti dei raduni organizzati a My Special Car Show, momenti unici dove e' possibile esprimere la propria fantasia, creativita' e passione per le quattro ruote.
Ancora numeri da record per My Special Club, il piu' grande raduno indoor d'Europa dedicato ai club di appassionati di personalizzazione, che quest’anno conta ad oggi 1.745 auto iscritte - +15% rispetto al 2008 – e 194 club presenti - +20% in confronto all’anno passato – posizionati su di una superficie di quasi 50.000 metri quadrati.
Fra i dati più curiosi di My Special Club 2009 segnaliamo le 6.970 le ruote dei veicoli presenti – fra auto, Ape, truck, moto e scooter – le 95 premiazioni e le 17 ore di attività dal palco di My Special Club in programma durante la tre giorni riminese dedicata alle auto speciali e sportive.
Accanto a My Special Club sono in programma sabato 28 e domenica 29 marzo - oltre ai raduni monomarca e a quelli organizzati da alcune testate di settore - la terza edizione di Special Pressure Level, riservato agli appassionati di SPL (Sound Pressure Level) e di Special Sound, evento dedicato alle migliori preparazioni audio dal punto di vista della qualita' sonora e dell'installazione.

Emozioni e brividi anche sull’area esterna di My Special Car Show, che ha un programma ricco di esibizioni sportive e spettacoli per divertire il pubblico di appassionati durante le tre giornate di svolgimento della manifestazione.

Appuntamento quindi dal 27 al 29 marzo a Rimini con My Special Car Show: dove niente e' di serie!




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.