Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

27/08/2008
Domenica 31 Agosto appuntamento con il Capodanno Alessandrino.

Domenica 31 agosto torna il Capodanno Alessandrino. Per il quinto anno consecutivo si saluteranno a malincuore il rientro dalle ferie e la ripresa delle attività lavorative e scolastiche.
Aperitivi e cene con menù particolari, accompagnati da buona musica, e a mezzanotte non mancherà il brindisi che segnerà l'inizio di questo "nuovo anno" lavorativo.

"Un'idea originale per il quinto anno consecutivo - dichiara l'assessore al Commercio, Manuela Ulandi -. Come in tutto il mondo si festeggia il 31 dicembre per salutare l'anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo; così ad Alessandria il 31 agosto, grazie all'originalità di alcuni esercenti, si saluta la fine del meritato riposo per riprendere la stagione autunnale.
Idea singolare per far si che Alessandria abbia un evento unico, un'ulteriore occasione per fare festa. Vi aspettiamo numerosi in tutti i locali che aderiscono per brindare insieme e per augurarci un buon rientro."

"Ringrazio l'assessorato al commercio del Comune, la Circoscrizione Centro, la confesercenti, l'ascom e lo sponsor Azienda Luca Abrate di Pocapaglia che con il suo nebbiolo vinificato rosè con tante bollicine ci aspetta nei locali aderenti per brindare allo scoccare della mezzanotte del 31 agosto al nuovo anno lavorativo - commenta una delle organizzatrici di questo evento, Monica Moccagatta -. Naturalmente si ringrazia il Sindaco che, fino alla fine della legislatura sarà il testimonial del Capodanno Alessandrino. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare l'anno 4 che segna l'inizio dell'attività scolastica e lavorativa dopo la pausa estiva."

"Poste italiane attiverà un servizio postale temporaneo, dotato di annullo speciale figurato, con orario dalle ore 17 alle ore 23 in Corso Monferrato vicino alla Vineria Mezzolitro - ha dichiarato il direttore delle Poste Italiane di Alessandria-.
Per celebrare e ricordare questo momento è possibile apporre il francobollo con l'annullo speciale sulle cartoline e su qualunque altro materiale. Filo conduttore della manifestazione è anche il francobollo annullato dal timbro speciale che parteciperà al brindisi di mezzanotte, essendo presente e incollato sull'etichette delle bottiglie di vino, posizionate su tutte le tavole degli esercizi commerciali che hanno aderito alla manifestazione."




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.