Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

17/07/2008
Lunedì il Coro valenzano "The Joy Singers Choir" a Vignaledanza.

Lunedì 21 luglio alle ore 21.00 serata d'eccezione per il Coro valenzano "The Joy Singers Choir" di Valenza e la Compagnia di "Elsabel" di Casale Monferrato: si esibiranno, infatti sul prestigioso palco di Vignaledanza con il musical "Brothers & Sisters Show .. Svitati in convento", tratto dal successo cinematografico "Sister Act".
Lo spettacolo, interamente creato dalla compagnia, narra la storia di un gruppo di suore e frati che cercano di imparare a fare spettacolo confrontandosi, per trovare la giusta ispirazione, con il mondo esterno per loro così nuovo e diverso. Con la loro stravaganza e il desiderio di evadere dai rigidi schemi religiosi, faranno però nascere storie assai divertenti. Lo spettacolo è ambientato nei luccicanti casinò e night club di Broadway, nelle degradate strade di una città americana e in un insolito convento resi attraverso una appropriata cura dei costumi e scenografia che trasporteranno il pubblico all'interno della vicenda.

Lo spettacolo alterna momenti molto diversi di recitazione ad altri altrettanto coinvolgenti di canto e jazz, al contemporaneo, all'hip pop, per un totale di due atti, venti balletti e una decina di canzoni. Queste sono cantate dal vivo con perfetta cura e maestria dal noto gruppo "The Joy Singers Choir" di Valenza, composto da 40 elementi (tutti presenti nello spettacolo), che ha vinto numerosi premi in tutta Italia. La Compagnia di Elsabel, fa parte della scuola "On Stage Danza" di Casale diretta dalle insegnanti, ballerine e coreografe Eleonora Cortello ed Elisa Zago.

E' composta da venti attori e ballerini (dieci uomini e dieci donne) che, spinti da serio impegno e costante volontà, esprimono attraverso il musical il loro amore per la danza, il canto e la recitazione.
La realizzazione di questo musical ha richiesto un duro lavoro di un anno e mezzo di prove per la realizzazione dei balletti, delle scene recitate, dei brani cantati, nonché di tutti i costumi e della scenografia.

Il musical è già stato presentato in diversi teatri: Casale Monferrato, Asti, Vercelli, Tortona, registrando il tutto esaurito.
Una bella soddisfazione per questi due gruppi partecipare ad una importante manifestazione internazionale come Vignaledanza, che ha ospitato e ospita nomi di grande rilievo artistico.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.