Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

09/07/2008
Dall’11 al 13 luglio a Borghetto di Borbera Borberock summer festival 2008.

Venerdi 11, sabato 12 e domenica 13 luglio 2008 l’Associazione Musicale Borberock presenta, nel Comune di Borghetto di Borbera, in frazione Castel Ratti, tre giorni dedicati alla musica indipendente.
Ventiquattro bands provenienti dal nord Italia si alterneranno sul palco per dar vita a oltre 24 ore di musica (i concerti inizieranno alle 17.00 e finiranno all’01:45).

COS’È:
Il Borberock è un festival musicale completamente gratuito che si svolge a Borghetto di Borbera, in provincia di Alessandria, immerso nella natura incontaminata del greto del torrente Borbera, all’interno di un ex campo sportivo nella suggestiva frazione di Castel Ratti.
Arrivata alla nona edizione offre spazio e visibilità a gruppi underground, solamente a quelli che propongono pezzi originali.
Il Borberock è organizzato dall’Associazione Musicale Borberock, con il patrocinio e il contributo finanziario della Provincia di Alessandria - Assessorato alle politiche giovanili, del Comune di Borghetto di Borbera, della Comunità Montana Val Borbera e Valle Spinti, e con il sostegno del Comune di Serravalle Scrivia, dell’Impresa Edile Grasso (Vignole Borbera), della Birreria Kapuzinner Off (Arquata Scrivia), della Falegnameria Fravega (Borghetto di Borbera), della pizzeria d’asporto Non solo pizza (Vignole Borbera), dell’agriturismo La Rovere (Vignole Borbera), dell’azienda agricola Zerbo (Gavi), dello studio di design PRmodel (Valenza Po), del negozio di articoli sportivi e abbigliamento Point Break (Alessandria) e della Airone SRL (Ovada).
Sono ammessi tutti i generi musicali, non ci sono censure né limitazioni, ogni artista è libero di esprimere tutta la propria arte. Partecipare al Borberock è completamente gratuito, anche i musicisti che si esibiscono non vengono retribuiti, non ci sono distinzioni tra i gruppi e tutti hanno la possibilità di suonare.

“Ancora una volta la Val Borbera ospita questo importante appuntamento musicale dedicato, ma soprattutto realizzato, dal mondo giovanile della nostra provincia – sottolinea il presidente della Provincia, Paolo Filippi - e proprio questo ci pare il carattere fondamentale della manifestazione. Tre giorni di spettacoli e incontri interamente pensati e realizzati dai nostri giovani, che dimostrano così la loro capacità organizzativa, la loro inventiva, la loro verve promozionale e “imprenditoriale”, che trovano espressione anche nel sito Internet che ospita, oltre al programma della rassegna, interventi di molti giovani che ci aiutano a capire il loro vissuto, le loro idee e le loro speranze. La partecipazione della Provincia di Alessandria alla realizzazione di Borberock è un attestato di fiducia e insieme un augurio verso le nuove generazioni che, andando oltre a facili e schematiche rappresentazioni, mostrano in questa occasione la loro vitalità e la loro voglia di esserci e di fare.
Anche quest’anno Borberock si appresta ad essere un successo, dimostrando che con poche risorse ma con tanta volontà e passione le giovani generazioni sanno organizzare il proprio tempo e sanno proporre a tutti un programma che non è solo di alto livello spettacolare ma rappresenta anche un’occasione di riflessione sulla società contemporanea attraverso la musica e le parole che la accompagnano”.





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.