Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

03/06/2008
Cronaca, notizie in pillole dall' Italia nelle ultime ore.

Un elicottero NH90 dell'Esercito è precipitato a Vigna di Valle nelle acque del lago di Bracciano, nei pressi di Roma. Nella zona era in corso una manifestazione aerea.
La notizia è stata diffusa dai Vigili del Fuoco. A bordo dell'elicottero c'erano tre membri dell'equipaggio e, secondo quanto si è appreso, sono stati salvati dai sommozzatori dei carabinieri.

Illesi marito e moglie rimasti coinvolti in un incidente con un ultraleggero a Sant'Eraclio, vicino a Foligno (PG). I due avevano preso il velivolo, di stanza all'aeroporto di Foligno, per un giro in zona. Al momento di atterrare il pilota si è avvicinato al suolo per poi riprendere quota, andando a schiantarsi poco lontano.
Una volta a terra, marito e moglie hanno fatto in tempo a lasciare l'ultraleggero prima che questo si incendiasse e andasse completamente distrutto dalle fiamme.

Un sub è morto nelle acque di Bagheria, nel Palermitano, probabilmente per un improvviso attacco cardiaco.
Il corpo dell'uomo, un 56enne, è stato avvistato da alcuni pescatori, che hanno chiamato la Guardia Costiera. Era a circa trecento metri da una scogliera, vicino al corpo due fucili da sub e la boa di segnalazione prescritta per legge.


"Tu parli troppo", e le tagliano la lingua: è accaduto a Città di Castello (Perugia), dove una donna è stata aggredita da due uomini nel garage della sua abitazione. La donna - un medico di 50 anni - si trova ora ricoverata in ospedale dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. E' stata la stessa vittima, con mille difficoltà, a raccontare l' accaduto agli investigatori.
Secondo il medico gli aggressori erano due, con il volto parzialmente coperto. Nessuno dei vicini sembra abbia sentito qualcosa.

Sedici ragazzi sono finiti in ospedale per contusioni non di particolare gravità, dovute al crollo di un soffitto in una discoteca nel centro di Torino.
Per cause ancora da accertare ma non sarebbero legate a forti piogge di questi giorni in città, sono crollati circa 40 metri quadrati di controsoffitto. L'incidente è avvenuto mentre ancora alcuni ragazzi stavano ballando sulla pista. I ragazzi soccorsi sono stati portati negli ospedali più vicini, tra cui il Gravenigo e il Molinette.

Un bimbo romeno di 8 anni è stato investito da un'auto mentre era in sella alla sua bici a Bagnara di Gruaro (VE). L'impatto è avvenuto all'altezza di un incrocio tra una pista ciclabile ed una strada. Il piccolo stava attraversando insieme al padre quando è sopraggiunta un'auto che, nonostante il tentativo di frenata, non è riuscita a evitare la bicicletta.
Il bambino si trova nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell'ospedale di Padova.

Sei ragazze rom hanno rapinato, aggredito e malmenato un tabaccaio di Roma. L'episodio è avvenuto nel quartiere Garbatella, dove il commerciante è stato derubato dell'intero incasso della giornata (2.600 euro), schede telefoniche per un valore di un migliaio di euro e numerosi "gratta e vinci". L'uomo, secondo i carabinieri, avrebbe provato a fermare le ragazza, finendo per avere la peggio.
I militari sono comunque riusciti a bloccare una ventenne, considerata il capo del gruppo.

I carabinieri di Trapani e un agente della Guardia Forestale,libero dal servizio,hanno arrestato due bulgari, accusati di aver installato un dispositivo in uno sportello bancomat per intercettare i dati di ignari clienti.
I carabinieri hanno rinvenuto, ancora applicato alla fessura del bancomat il dispositivo, di fattura artigianale, e tutta l'apparecchiatura informatica at- ta a scaricare i dati inseriti nei codici delle carte di credito e bancomat in due Pc portatili.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.