Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

31/05/2008
Alessandria, continua il contrasto al traffico di stupefacenti della polizia.

I controlli sono stati effettuati presso i distretti di Novi Ligure e Bozzolo Formigaro, con identificazione di soggetti, liberi professionisti, imprenditori e artigiani dediti al consumo personale di sostanza stupefacenti.
Nel corso di tale servizio gli operatori della Squadra Mobile hanno notato un Toyota Pik Up, a bordo del quale hanno riconosciuto senza alcun dubbio l'autista in V. D. (imprenditore), soggetto noto come assuntore di sostanze stupefacenti (cocaina), peraltro già individuato come acquirente di cocaina in occasione dell'arresto effettuato il 19 u.s., in Novi Ligure, nei confronti di Crisafulli Davide.

Poiché V. D. è residente a Nizza Monferrato e pertanto la sua presenza a Pozzolo Formigaro era da ritenersi riconducibile verosimilmente ad un acquisto di cocaina, i verbalizzanti hanno deciso di seguirlo. Entrato in paese dal passaggio a livello, ha svoltato prima in via Roma e poi in via Villavernia, proseguendo poi in strada Villavernia, sempre seguito a vista dagli uomini della Mobile; appena passato il cavalcavia dell'autostrada, la Toyota Pik Up ha svoltato a destra in strada Grande, dove dopo circa 200 metri si è fermato di fianco ad un'altra autovettura, una Opel Corsa grigia, già ferma sul posto. Qui gli operatori hanno notato uno scambio tra l'occupante la Toyota e quello dell'Opel; quindi i due si sono salutati e allontanati a bordo delle rispettive auto in direzioni opposte l'uno all'altro.
L'immediato blocco e controllo dei due soggetti ha permesso di rinvenire sia addosso all'acquirente, sia nelle calze del cessionario degli involucri che, dall'analisi effettuata dal personale del Gabinetto locale di Polizia Scientifica sono risultati reagire positivamente al test della cocaina.

E', poi, seguita l'operazione con la perquisizione domiciliare nell'abitazione dell'occupante l'Opel, Nazil Bouchaib, nato in Marocco, di anni 34, residente a Villalvernia (AL), in regola con le norme sul soggiorno, che è stato tratto in arresto in flagranza di reato di trasporto, cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, successivamente condotto presso la locale Casa Circondariale "Don Soria" a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.