Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

21/01/2008
Cronaca, notizie in pillole dall'Italia nelle ultime ore.

Un uomo si è introdotto nella casa di un'anziana a Pesaro e ne ha aggredito la badante, lanciandola dalla finestra. A viso coperto, una volta nell'appartamento ha gettato a terra l'anziana di 80 anni, ed è poi andato nella camera della badante, 60 anni, afferrandola e gettandola dal terrazzo.
Il volo di sei metri fin sul marciapiede le ha causato la frattura del bacino e un trauma cranico, ma non è in condizioni critiche. L'uomo non avrebbe rubato nulla.

Almeno 52 colpi messi a segno negli ultimi otto mesi. Questo il bilancio dell'attività di una banda di italo-albanesi che operava nel Torinese. La banda agiva sempre di notte, sorprendendo le vittime nel sonno,in alcuni casi i malviventi non hanno esitato a picchiare e minacciare di morte le vittime.
A fermare questa attività sono stati i carabinieri del comando provinciale di Torino che hanno anche recuperato una notevole quantità di refurtiva tra cui orologi, gioielli e auto per oltre 300 mila euro di valore.

I Carabinieri del Comando provinciale di Cagliari hanno arrestato 22 persone, sgominando due distinte bande specializzate in rapine a mano armata, sfruttamento della prostituzione e spaccio di droga. Durante l'operazione è stata colta in flagranza di reato una banda di ventenni specializzata negli assalti ai distributori di carburante.
Recuperati armi e denaro. Smantellato anche un giro di prostituzione organizzato con giovani rumene, alcune anche minorenni.

Un aereo ultraleggero da turismo,Cessna 172, è precipitato nelle campagne umbre tra Costano e Bettona,vicino ad Assisi. Morti il pilota e il passeggero.
Al momento dell'incidente sulla zona vi era una fitta nebbia che ha reso difficili anche le operazioni di ricerca e soccorso. Il velivolo era decollato da Bolsena e stava effettuando un volo di addestramento. L'Ansv, l'autorità investigativa dello Stato preposta alle indagini tecniche nell'Aviazione civile, ha aperto un'inchiesta sull'incidente.


Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio sulla superstrada Frosinoneora, dove un tir ha perso il controllo e ha investito 5 auto ferendo 12 persone, due delle quali sono in gravissime condizioni.
La superstrada è stata chiusa al traffico che è stato deviato sulla statale statale. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e polizia, che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.


Una bambina uccisa e 11 feriti. E' il primo bilancio di un incidente stradale avvenuto a Viggiù, in provincia di Vase, durante la festa del paese. Secondo le prime informazioni, un'auto con a bordo due persone ha investito, per cause ancora da accertare, un grup po di ragazzi che si trovavano sul ciglio della strada, uccidendo una bambina di 11 anni e ferendo altre 11 persone. Sul posto i carabinieri e il 118.


Un elicottero è caduto nella zona di Usmate-Velate, nei pressi della tangenziale Est di Milano.
A quanto si è appreso il velivolo è caduto nei pressi della sede stradale. Le due persone a bordo sono morte.


Ennesimo incidente sul lavoro in una ditta di ceramiche a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna. Un uomo è morto sommerso dall'argilla in un silos in cui stava lavorando.
Intanto continuano le polemiche dopo la morte dei due operai di Marghera: la Filt-gil ha affermato che "ci sono delle responsabilità da parte del comandante della nave" e sulla gestione del porto.





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.