Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

07/01/2008
Alessandria, presentata l'associazione "Amici di Beppe Grillo".

Beppe Grillo, con il suo movimento di denuncia dei misfatti italiani, le critiche al vetriolo alla casta politica, i V-day che hanno portato in piazza migliaia di persone, è stato senza dubbio uno dei protagonisti del 2007. I gruppi di incontro dei suoi seguaci, che si scambiano opinioni sulla rete, sono sparsi in tutto il mondo e non potevano non essere arrivati anche da noi.
Ed ecco che ad Alessandria, l'11 gennaio nella sala della Circoscrizione Europista (ex-taglieria del pelo, via Wagner angolo c.so XX settembre), verrà presentata ufficialmente l'Associazione "Amici di Beppe Grillo di Alessandria e Provincia".

Scopo di questa Associazione, che trae la sua origine dalla rete internet dei Meetup di Beppe Grillo, è quella di affrontare i temi dello sviluppo culturale, le modalità di erogazione di pubblici servizi, l'organizzazione del territorio e la tutela ambientale, la sicurezza dei cittadini e del lavoro, la prevenzione e tutela sanitaria, la salvaguardia dei principi democratici .

Si oesserverà in particolare la gestione della cosa pubblica da parte dei "dipendenti" politici, di qualunque colore essi siano, rilevandone e rendendone pubbliche anomalie, incongruenze, indecenze e tutto quanto non soddisfa le aspettative dei cittadini. Si parteciperà, ove e quando possibile, alle sedute dei consigli comunali per comprenderne l'operato, usando cineprese per poter rivedere e dibattere, in un secondo momento, il lavoro svoltosi nelle Sale Consigliari.
L'Associazione è apartitica e trasversale a tutti gli schieramenti istituzionali e si prefigge, inoltre, di attuare collaborazioni e collegamenti con altre realtà locali e nazionali su temi affini, quali ad esempio la sicurezza per il lavoro e sul lavoro, l'ambiente, la gestione delle fonti primarie di energia e risorse ambientali, la sanità e i servizi essenziali, la tutela dei consumatori e il consumo responsabile.

Il meetup di Alessandria è all'indirizzo http://beppegrillo.meetup.com/437, email: grillidal@gmail.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Tutti i cittadini, anche non Soci, possono liberamente entrare nel Meetup e dire ciò che pensano, ciò che vorrebbero. Chi vorrà potrà anche aderire alla Associazione e dare un contributo concreto nelle varie iniziative.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.