Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

13/03/2007
Alessandria, altri arresti per droga.

Nei giorni scorsi, e lungo tutto l'arco del fine settimana la Questura di Alessandria ha attuato una serie di servizi preventivi a tappeto delle zone della città dove sono segnalati fenomeni delinquenziali. L'intero sviluppo dell'operazione ha coinvolto numerose pattuglie appartenenti all'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che hanno proceduto al controllo di 229 persone.
Particolare attenzione è stata posta alla zona di Corso Virginia Marini e strade adiacenti. Sono stati arrestati due cittadini albanesi per non aver ottemperato a una precedente espulsione e al relativo ordine del Questore di lasciare l'Italia; questi ultimi sono stati accompagnati coattivamente alla frontiera.

Inoltre sei magrebini sono stati sottoposti a fermo di identificazione; un marocchino e un algerino, già espulsi, sono stati accompagnati al Centro di Permanenza Temporanea di Torino per l'esecuzione coattiva del rimpatrio. Agli altri quattro irregolari sono stati notificati altrettanti decreti di espulsione con la notifica dell'ordine del Questore di Alessandria di allontanarsi dal territorio nazionale.

Nella serata del 9 le Volanti hanno sottoposto a controllo due cittadini marocchini, Naimi Khalid di 35 anni e Sami Badreddine 20 anni, che si aggiravano in via Verona in stato di ubriachezza. I due extracomunitari si sono rifiutati di fornire i documenti loro richiesti dal personale operante e per tutta risposta hanno tentato di fuggire; in questo frangente il Naimi ha lanciato, all'indirizzo degli agenti due coltelli con la lama di lunghezza superiore ai 30 cm., che serbava nella cintura dei pantaloni e nascosti da una lunga camicia. Fortutanamente il lancio è finito nel vuoto.
I due magrebini sono stati bloccati e durante la perquisizione sono stati trovati addosso al Naimi 110 grammi di hashish. Entrambi sono stati arrestati per resistenza a P.U. mentre al Naimi è stato addebitato il possesso ai fini di spaccio di stupefacenti.

Complessivamente, dunque, l'intera operazione ha sortito quattro arresti, quattro notifiche di provvedimenti di espulsioni e quattro rimpatri a carico di cittadini già espulsi.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.