Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

08/01/2007
Cronache dall'Italia e dal mondo.

Il cardiologo l'ha rimandata a casa, ma la paziente è morta poche ore dopo. E' successo a Palermo. La donna, una 61enne da 15 anni con una valvola del cuore sostituita, si era recata all'ospedale "Cervello" di Palermo, ma secondo il medico i sintomi della paziente non sarebbero stati tali da predisporre il ricovero.
Poche ore dopo è morta nel sonno. Il fratello della donna ha annunciato un esposto. L'ospedale domani aprirà un'inchiesta interna.

Due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella fase di atterraggio di una mongolfiera partita da Dobbiaco, in Alto Adige, nella giornata inaugurale del tradizionale Balloon Festival.
Il pilota della mongolfiera, uno svedese di 56 anni e il passeggero, un altoatesino di 75 anni, hanno riportato serie lesioni.
La cesta della mongolfiera è rimasta impigliata su alcuni arbusti che si trovavano lungo un pendio e si è rovesciata: i due sono ruzzolati per circa 200 metri.

Un ragazzo disabile ha sventato un borseggio ai danni di una anziana signora su un autobus dell'Atac a Roma, ma alla reazione di uno dei malviventi che lo ha colpito con un pugno in volto gridandogli "sporco down fatti gli affari tuoi", nessuno è intervenuto. Il fatto è stato denunciato da un giornalista che lavora al Ministero delle Politiche agricole e che ha assistito alla scena.
Il giornalista dice di essere stato l'unico a intervenire e di non aver avuto collaborazione nemmeno dall'autista.I malviventi sono fuggiti.

Ventunomila metri quadrati di discarica abusiva, con dentro 800mila metri cubi di rifiuti speciali.
Li ha scoperti a Roma il Nucleo operativo dei Carabinieri. I militari hanno immediatamente sequestrato il terreno, nella periferia sud della capitale. Tra i rifiuti anche scarti provenienti da cantieri edili e materiale ferroso. Denunciato il titolare del terreno, un cinquantenne romano.

Dal mondo...
Sedici persone sono rimaste ferite nel deragliamento di un treno della metropolitana di Washington. Tra i feriti uno è grave, ma non è in pericolo di vita. Sul convoglio della linea "verde" della metro viaggiavano circa 150 persone al momento dell'incidente.
Una delle carrozze è uscita dal binario urtando contro le pareti di un tunnel. Decine di passeggeri sono rimasti bloccati per una quarantina di minuti prima di essere riportati in superficie.

Un esponente politico vicino all'ex premier giapponese Koizumi sarebbe in partenza per la Corea del Nord per cercare di appianare le polemiche con Pyongyang sul riarmo missilistico e nucleare. L'agenzia Kyodo riferisce che si tratterebbe dell'ex vicepresidente del partito conservatore di governo, Yamasaki.
La missione di quest'ultimo potrebbe preludere a quella di Koizumi, che un mese fa si era offerto di intervenire come mediatore nelle tormentate relazioni tra Corea del Nord e Giappone.

Uno sciatore italiano di 45 anni è morto annegato in un corso d'acqua dopo essere stato travolto a 2.000 metri da un valanga a Val Punt Ota, nella valle dell'Engadina, sulle Alpi svizzere.
La sciagura, di cui ha riferito l'agenzia Ats, è avvenuta ieri.

Un elicottero si è schiantato oggi nel giardino di un ristorante nel sud della Francia, causando la morte di tre persone che erano sul posto. Lo hanno reso noto i servizi di soccorso. Le vittime si trovavano nel parcheggio di un ristorante vicino al villaggio di Salinde-giraud, nella Camargue.
"Il pilota dell'elicottero e i tre passegeri sono illesi. Purtoppo sono morte tre persone tra quelle che erano sul luogo dell'incidente", ha detto un portavoce, aggiungendo che una quarta è rimasta ferita in modo grave.

Una bambina russa di 11 anni, che stava sciando con la madre su una pista della stazione di Meribel-Les-Allue in Savoia (Francia orientale) è morta uscendo di pista e finendo a tutta velocità contro un cannone sparaneve.
La bambina, che stava sciando senza casco su una pista molto larga, non è riuscita a controllare la velocità ed è decollata da una montagnola finendo oltre le reti di protezione e schiantandosi contro il cannone sparaneve.





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.